La Masseria 2018-03-09T23:49:09+00:00

LA MASSERIA

La Masseria Torre di Albidona è un’azienda agricola ed eco-agriturimo di 80 ettari circa, la cui posizione strategica consente di ammirare le cristalline acque del mar Ionio, circondati da una lussureggiante natura, caratterizzata prevalentemente da macchia mediterranea e coltivata con rigogliosi frutteti. Questa perfetta posizione consente di sfruttare la tenuta dalla collina fino al mare, in modo da offrire ai nostri varie alternative su come trascorrere le proprie giornate.

La masseria dispone di un’ampia scelta di sistemazioni per pernottare all’inteno dell’antica costruzione ristrutturata. Dalle camere standard alle superior, accogliamo i nostri ospiti cercando di soddisfare le esigenze di ognuno. Sia che si cerchi una vacanza a contatto con la natura o un paio di giorni in completo relax all’insegna del buon gusto.

La masseria gode di un ampio ristorante, la cui cucina, che porta il nome dello chef Pietro Acciardi, riesce a coniugare la tradizione con l’innovazione. Le materie prime, rigorosamente a chilometro zero e di alta qualità, vengono trattate in maniera da rispettarne proprietà organolettiche e gusto, mixando sapori veraci in modo da consentire al commensale di gustare le eccellenze della zona con modernità e raffinatezza.

Disponiamo di una spiaggia privata e di una pineta adiacente, attrezzata nei mesi estivi per godere appieno della bellezza del nostro mare. Una navetta si occuperà di accompagnare gli ospiti dalla struttura centrale alla spiaggia. Per chi volesse invece rilassarsi in piscina, quest’ultima resta a disposizione dei nostri ospiti fino alle ore 18.

La Masseria inoltre strizza l’occhio agli eventi di ogni tipo, consapevoli dell’enorme potenziale che questa posizione ci offre, cerchiamo di sfruttare ogni angolo della tenuta per rendere indimenticabile il vostro giorno di festa. Disponiamo dei servizi della nostra wedding planner Serena Liguori per rendere ogni vostro evento unico e sartorialmente disegnato sulle vostre esigenze.